Chiama per un preventivo: 051 8653841

SOLUZIONI D'ARREDO

Realizziamo banconi da bar in provincia di Bologna

Aprire o rinnovare un'attività commerciale al giorno d'oggi significa andare incontro a una spesa notevole. Il primo passo da fare è quello di ottimizzare le spese, trovando una soluzione per l'arredamento in grado di coniugare qualità e risparmio. Grazie alla nostra esperienza nel settore abbiamo maturato nuove soluzioni per ridurre i costi e garantire allo stesso tempo arredamenti personalizzati. Le nostre creazioni riescono a unire praticità, comfort e design estetico, garantendovi però un notevole risparmio e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Affidati a dei seri professionisti del settore per la realizzazione dell'arredamento della tua attività commerciale, affidati a chi lavora "Su misura del cliente" da più di 30 anni! 

Banconi da bar completi di impianti frigoriferi

Realizziamo banconi da bar completi anche di impianti frigoriferi. Seguiamo completamente le indicazioni del cliente sul design da dare al bancone, regalando una grande attenzione ai complementi d'arredo e ai particolari. Realizziamo anche giochi di luci per rendere più elegante e ricercato l'ambiente del vostro bar. 

Celle refrigeranti per macellerie

La nostra azienda realizza anche celle refrigeranti per macellerie. Anche in questo caso seguiamo completamente le indicazioni del cliente, fornendo un prodotto di qualità e personalizzato sulle esigenze e le indicazioni del cliente. Un prodotto su misura, funzionale e adatto al design della vostra attività commerciale. 

Soluzioni d'arredo per aziende e attività commerciali

Grazie all'esperienza nel settore siamo in grado di realizzare contratti di fornitura completi per arredamento di aziende e attività commerciali. Dopo la prima fase di sopralluogo stileremo un preventivo dettagliato, indicando costi e tempi di realizzazione. Successivamente, seguendo le vostre indicazioni, realizzeremo il progetto, per poi iniziare i lavori di realizzazione. 
Chiama il 051 8653841 per un sopralluogo!
Share by: